Torna alla Home Page

 News

Google ama Celtics.it
Titoli vinti
Maglie ritirate
Forum di Celtics.it Contattaci

News sui Boston Celtics in particolare e sull'NBA in generale

In questa sezione troverete diverse news che parlano di NBA ed in particolare di Boston Celtics. Le news sono divise in categorie in modo da permettere una rapida classificazione della notizia. A fianco della descrizione delle categorie in Legenda e Stats trovate il numero di post presenti nella specifica categoria. Cliccando sull'icona della categoria sia in Legenda e Stats che nel post filtrerete le categorie per l'argomento prescelto.


Legenda e Stats


Tutte
le news

Tot. 1868

Celtics in TV

sky_sport

Si torna in TV per la partita di stasera contro i Pelicans. Sfida per noi ancora in piena emergenza medica, con molti in dubbio ed altri sicuramente fuori. Ma è inutile tornare a proporre l'elenco completo di chi non ci sarà, siamo questi e con tutte le nostre limitazioni dobbiamo fare di necessità virtù e provare a vincere una non facile partita.

Loro sono in back-to-back dopo aver perso stanotte di misura contro i Rockets ed in generale sono in leggera flessione avendo perso 4 delle ultime 5 partite, subito dopo aver messo insieme una striscia di 10 vittorie consecutive.

Ovviamente gli occhi saranno puntati sul nostro sogno proibito Anthony Davis, che sta facendo una grande stagione e per i nostri lunghi limitarlo non sarà per nulla facile.

Appuntamento alle 23:00 ora italiana, questi gli appuntamenti televisivi proposti da SKY:
SKY Sport 3 Domenica 18.03.2018 ore 23:00 -DIRETTA-
SKY Sport 2 Lunedì 19.03.2018 ore 14:05 -DIFFERITA-
SKY Sport 3 Lunedì 19.03.2018 ore 18:00 -DIFFERITA-
SKY Sport 2 Lunedì 19.03.2018 ore 22:20 -DIFFERITA-




Torna a inizio pagina
Pubblicata da DeeP il 18.03.2018


Ecatombe

Oltre alla sconfitta con i Pacers, arrivano notizie dramamtiche dall'infermeria.


Non sappiamo davvero a questo punto che piega potrà prendere la stagione, siamo vicini al collasso del roster.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da DeeP il 12.03.2018


Celtics in TV

sky_sport

Tornano sugli schermi di SKY i nostri ragazzi, francamente ho perso il conto delle volte in cui è successo in stagione. I Celtics raggiungono la squadra più calda della lega, gli Houston Rockets che in questo momento hanno una striscia aperta di 14 vittorie consecutive. Anche vista come era finita la precedente partita tra le due squadre, c'è da aspettarsi una sfida di livello, con Harden che avrà il dente avvelenato con Smart.

L'unico dubbio di Stevens per la sera, beh ovviamente Hayward a parte, è Theis che ha saltato anche l'ultima sfida casalinga dei nostri.

Secondo la guida SKY questi sono gli appuntamenti:
SKY Sport 2 Domenica 04.03.2018 ore 02:30 -DIRETTA-
SKY Sport 2
Domenica 04.03.2018 ore 11:55 -DIFFERITA-
SKY Sport 2 Domenica 04.03.2018 ore 17:00 -DIFFERITA-




Torna a inizio pagina
Pubblicata da DeeP il 03.03.2018


Ultime su Gordon

Gordon Hayward potrebbe essere a qualche settimana dal viaggiare con la squadra, partecipando alle sedute di allenamento. Secondo USA Today, Gordon grazie all'ausilio dell'Alter G treadmill, un macchinario che permette di correre in sospensione caricando sulle articolazioni solo una parte del proprio peso, starebbe correndo mettendo il 60% del suo peso. Questo potrebbe voler dire che tra poche settimane sarà in grado di caricare il 100% del peso sulla caviglia infortunata e quindi tornare ad un regime normale di attività fisica.

Stevens recentemente ha affermato che è inutile che Gordon segua la squadra in trasferta se non in grado di correre e saltare, ecco forse quel giorno si sta avviciando. Se questo possa indicare un suo rientro in campo prima dei playoff non è dato sapersi, ma possiamo incrociare le dita.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Deep il 25.02.2018


Grazie Paul





Torna a inizio pagina
Pubblicata da DeeP il 12.02.2018


Diretta per Paul

Paul Pierce

Domenica sera, come saprete tutti, i Boston Celtics onoreranno Paul Pierce con il ritiro della maglia. Sarà un momento molto toccante e sicuramente a più di qualche tifoso scenderà una lacrima sul viso. Noi di Celtics.it abbiamo pensato di omaggiare il nostro grande capitano con una diretta live un'ora prima della palla a due (alle 20:30 quindi) nel quale ricordare in primis alcuni momenti della carriera di Pierce, ma anche di cogliere l'occasione al volo per rispondere alle vostre domande, a patto che arrivino tramite la chat, vilascio l'url youtu.be/VaziNBejNJw.

sky_sportMarginalmente ci sarà anche una partita di contorno alla cerimonia (si scherza ovviamente) e ci faranno visita i Cleveland Cavaliers che giusto ieri hanno stravolto completamente il proprio team con svariate trade, rinunciando tra gli altri, anche a due ex Celtics come Crowder e sopratutto Thomas, che erano arrivati in estate nella trade con Irving.

Sarà curioso vedere che tipo di squadra ci troveremo davanti, sono certo che non saranno esattamente al massimo, ma sono ugualmente sicuro che non ci si può fidare dei vice-campioni NBA e di LeBron James, e verranno con tutte le intenzioni di rovinare la festa a Paul Pierce.

Secondo la guida SKY questi sono gli appuntamenti:
SKY Sport 2 Domenica 11.02.2018 ore 21:30 -DIRETTA-
SKY Sport 2 Lunedì 12
.02.2018 ore 14:00 -DIFFERITA-
SKY Sport 3 Lunedì 12.02.2018 ore 17:45 -DIFFERITA-
SKY Sport 2 Lunedì 12.02.2018 ore 21:00 -DIFFERITA-




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Deep il 09.02.2018


Trade deadline

Si avvicina a grandi passi la trade deadline, che è fissata per giovedì alle 3:00 PM della costa Est, quindi alle 21:00 italiane. Per chi non lo sapesse, fino alla data indicata sarà possibile scambiare giocatori, chiusa quella finestra non ci sarà più questa possibilità fino all'estate prossima, ad eccezione di coloro che saranno rilasciati dal proprio team (buyout) che avranno tempo fino al 1° marzo per trovare una collocazione in ottica playoff.

Definito nei giorni scorsi l'arrivo di Monroe, ora c'è da capire chi altro potrebbe muoversi nel nostro roster. Perchè siamo quasi certi che succederà altro, proprio l'ultimo arrivato ci ha fatto capire questo. I Celtics aspetteranno la deadline prima di ufficializzare il contratto dell'ex Suns, questo per aver maggior spazio di manovra possibile, chiaro segno che qualcosa bolle in pentola.

L'indiziato principe a lasciarci sembra Marcus Smart. Purtroppo per lui pesa tantissimo il rischio di perderlo per nulla in estate, dopo il fallimento delle trattative di rinnovo all'inizio della stagione in corso. Oltre a questo aspetto, un "misterioso" infortunio alla mano patito in albergo a Los Angeles, potrebbe avere messo ulteriore pepe sui rapporti tra Marcus e il nostro team.

Voci insistenti davano Denver pronta ad offrire Mudiay ed una seconda scelta, ma i Celtics avrebbero prontamente rifiutato. L'intenzione di Ainge sembra abbastanza chiaramente quella di voler ottenere come contropartita una prima scelta al prossimo draft.

Telefoni roventi insomma, anche perché un possibile rinforzo potrebbe fare molta differenza per il proseguimento della nostra stagione.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Deep il 06.02.2018


Smart sul mercato?

smart_mano

Si agitano le acque intorno al nome di Marcus Smart. Uno dei maggiori e più affidabili insider NBA, Adrian Wojnarowski, riporta che i Celtics sarebbero disposti a cedere il ragazzo in cambio di una prima scelta.

Colpo di scena? Non esattamente...

Marcus è in scadenza, diventerà RFA, e l'estate scorsa non ha trovato coi Celtics l'accordo per il prolungamento del contratto. Evidentemente il giocatore è convinto di valere più di quanto gli è stato offerto e questo potrebbe essere un problema visto che in caso di firma con un altro team ci lascerebbe con il classico pugno di mosche in mano.

Ma negli ultimi giorni un altro fatto potrebbe aver convinto la nostra dirigenza a separsi dal numero 36. L'infortunio alla mano patito in un albergo a Los Angeles durante la nostra strasferta per la doppia sfida contro Lakers e Clippers, è avvolto ancora dal mistero. Non si capisce cosa abbia combinato di preciso Marcus, che si è procurato un taglio alla mano, con relativi punti di sutura, che gli farà saltare un buon numero di partite, visto che il rientro è previsto intorno alla pausa dell'ASG, giorno più giorno meno.

Si vocifera che potrebbero esserci i Knicks alla finestra, visto che già in passato c'era stato un interessamento più o meno velato.

Anche se non sappiamo le cause esatte di questa (possibile) scelta, anzi non sappiamo neppure se ci sia questa possibilità, ciò che sappiamo è che Smart è uno tra i migliori difensori della lega e prima di privarcene sarebbe opportuno fare attente valutazioni, cosa che sicuramente un GM preparato come Ainge starà facendo.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Deep il 04.02.2018


Firmato Monroe

669381755_Bucks_Media_Day_GDF_0553

I Boston Celtics hanno firmato Greg Monroe con un contratto di 5 milioni di dollari fino al termine della stagione. Per Monroe, che aveva negoziato un buyout coi Suns dove l'amore non era mai veramente scoppiato, ora si prospetta la possibilità di lottare per il titolo.

Erano in diversi a seguire il giocatore, compresi quei Pelicans della sua città natale. Ma evidentemente la voglia di giocarsi qualcosa di importante ha prevalso, così come l'offerta più che doppia da parte dei Celtics.

Benvenuto Greg.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Deep il 02.02.2018


Rising Stars Game

Due i rappresentanti dei Celtics al Rising Stars Game, Brown e Tatum. Sale così a quattro la pattuglia dei nostri ragazzi che prenderanno parte al week-end losangelino, con i due citati che raggiungo Irving ed Horford.

WORLD TEAM
Bogdan Bogdanovic - Sacramento Kings
Dillon Brooks - Memphis Grizzlies
Joel Embiid - Philadelphia 76ers
Buddy Hield - Sacramento Kings
Lauri Markkanen - Chicago Bulls
Jamal Murray - Denver Nuggets
Frank Ntilikina - New York Knicks
Domantas Sabonis - Indiana Pacers
Dario Saric - Philadelphia 76ers
Ben Simmons - Philadelphia 76ers

U.S. TEAM
Jaylen Brown - Boston Celtics
Jayson Tatum - Boston Celtics
Lonzo Ball - Los Angeles Lakers
Malcolm Brogdon - Milwaukee Bucks
John Collins - Atlanta Hawks
Kris Dunn - Chicago Bulls
Brandon Ingram - Los Angeles Lakers
Kyle Kuzma - Los Angeles Lakers
Donovan Mitchell - Utah Jazz
Dennis Smith, Jr. - Dallas Mavericks




Torna a inizio pagina
Pubblicata da DeeP il 25.01.2018




Vai alla pagina Inizio -1 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 +1 Fine
Celtics.it
Home Page  |  News  |  Calendario  |  Statistiche  |  Approfondimenti  |  Dentro i Celtics  |  MyRoster  |  Info  |  Utility  |  Privacy policy  |  Cookie  |  Forum