Torna alla Home Page

 News

Titoli vinti Maglie ritirate Forum di Celtics.it Contattaci

News sui Boston Celtics in particolare e sull'NBA in generale

In questa sezione troverete diverse news che parlano di NBA ed in particolare di Boston Celtics. Le news sono divise in categorie in modo da permettere una rapida classificazione della notizia. A fianco della descrizione delle categorie in Legenda e Stats trovate il numero di post presenti nella specifica categoria. Cliccando sull'icona della categoria sia in Legenda e Stats che nel post filtrerete le categorie per l'argomento prescelto.


Legenda e Stats


Tutte
le news

Tot. 1872

Rivoluzione in casa Lakers

Colpo di spugna in casa Lakers, dove Jeanie Buss rivolta la franchigia come un guanto.

Infatti dopo aver assunto qualche settimana fa Magic Johnson con il ruolo di consulente, nella giornata di ieri ha deciso che non era abbastanza elevandolo l ruolo di presidente del club. Nel contempo ha licenziato Mike Kupchak e relegato al solo ruolo di co-proprietario il fratello Jim Buss in precedenza anche vice-presidente della franchigia.

Viene eletto come GM Rob Pelinka già agente di Kobe Bryant, che a sua volta viene inserito nell'organico della società con un ruolo di consulenza nel rapporto coi giocatori.

Primo passo della nuva dirigenza, spedire Luis Williams ai Rockets in cambio di Corey Brewer e una prima scelta 2017.

 




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Luciano Pellegrini il 22.02.2017


Cousins ai Pelicans

E così una delle telenovele finisce, e non come molti tifosi dei Celtics speravano.

Infatti i Sacramento Kings hanno accettato di cedere DeMarcus Cousins e Omri Casspi ai New Orleans Pelicans per Buddy Hield, ‎Tyreke Evans, Langston Galloway, una 2017 first-round pick e una 2017 second-round, questo è quello che ci fa sapere ESPN.

Indubbiamente sorprende, dopo gli ultimi giorni in cui sembrava che l'amore tra i Kings e DMC non si fosse affievolito, arriva questo incredibile scambio, e dico incredibile perché non ci vedo un gran guadagno per i Kings, che di fatto svendono DMC.

Vedremo come si integrerà nel sistema dei Pelicans, che hanno già Davis come lungo ed ora con DMC potrebbero aver formato una delle più devastanti coppie di lunghi della lega.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Luciano Pellegrini il 20.02.2017


Diretta deadline NBA

Ciao a tutti, vi state divertendo con l'ASG? Bene, ma non distraetevi troppo, pensate che potrebbero accadere cose molto importanti da qui a qualche giorno.

Ed infatti abbiamo pensato di stare vicino a tutti voi e di fare una diretta per l'ultima ora di mercato, per vedere ed analizzare gli scambi fatti, vivere insieme le ultime trattative ed analizzare alla fine i movimenti fatti.

La diretta inizierà alle 20:00 di giovedì, per la fine non c'è un orario bene definito, diciamo verso le 21:30 potrebbe essere un orario credibile.

Bene vi aspettiamo, non lasciateci soli. 

P.S. Se volete partecipare alla diretta, inviateci il vostro utente Skype e vi chiameremo.

P.P.S. Ecco il linlk dello stream -> https://youtu.be/iwK7kRD2vLY




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Deep il 19.02.2017


Record per Thomas

Nonostante la dolorosa sconfitta coi Bulls, non possiamo non magnificare un'altra impresa di Isaiah Thomas che ora è a 41 partite consecutive con 20+ punti. Nessuno come lui nell'intera storia dei Celtics, lasciato a quota 40 Havlicek. Complimenti al nostro piccolo grande uomo.





Torna a inizio pagina
Pubblicata da DeeP il 17.02.2017


Celtics in TV

sky_sportTornano i Celtics su SKY per l'ultima partita prima della pausa dell'ASG che si svolgerà in questo weekend a New Orleans. I nostri ragazzi saranno di scena a Chicago e magari proveranno non solo a vincere, ma anche a fare una bella impressione per convincere Butler a seguirli a Boston.

A parte gli scherzi è una partita importante, dobbiamo continuare a vincere per consolidare l'attuale posizione in classifica ed andare alla pausa con la bella sensazione della vittoria sulla pelle.

- Venerdì 17.02.16 ore 02:00 SKY Sport 2 -DIRETTA-
- Venerdì 17.02.16 ore 14:00 SKY Sport 2 -DIFFERITA-
- Venerdì 17.02.16 ore 18:30 SKY Sport 2 -DIFFERITA-
- Venerdì 17.02.16 ore 23:00 SKY Sport 2 -DIFFERITA-




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Luciano Pellegrini il 16.02.2017


Thomas nei libri dei record

Con la prestazione di stanotte Isaiah Thomas entra nella storia dei Celtics. Infatti con 40 partite consecutive ad almeno 20 punti, pareggia quanto fatto da una leggenda come John "Hondo" Havicek. Stasera a Chicago, il nostro piccolo grande uomo può salire da solo in vetta a questa specialissima classifica.

Visto che Thomas è a 51 partite stagionali con 20+ punti, può attaccare anche il record di 76 partite in una singola stagione con almeno 20 punti segnati, appartenente (ma guarda un po') sempre a Havlicek. Per farlo avrà a disposizione 26 partite e dovrebbe sfruttarle tutte per sopravanzare di una il mitico Hondo.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Deep il 16.02.2017


Ibaka ai Raptors

Gli Olando Magic hanno accettato di spedire Serge Ibaka ai Toronto Raptors per l'ala piccola Terrence Ross ed una prima scelta 2017, secondo quanto affermato di Marc J. Spears.

Per i Raptors un notevole upgrade, che permette alla squadra canadese di variare il proprio gioco e di aggiungere un intimidatore non da sottovalutare.

Ora gli scenari ad Est potrebbero variare, specialmente in ottica playoff, vedremo in che modo.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Luciano Pellegrini il 14.02.2017


Nurkic ai Blazers

I Denver Nuggets spediscono il loro centro Jusuf Nurkic e una prima scelta al draft ai Portland Trail Blazers, per il centro Mason Plumlee, una seconda scelta e soldi, secondo una fonte di ESPN.com.

Con questo si chiude una telenovela lunga mesi, periodo in cui Nurkic era scivolato da titolare a poco più che rincalzo. I numeri stagionali dicono 8.0 pts e 5.8 reb in poco più di 17 minuti, ma i suoi numeri erano in calo a causa di un utilizzo sceso a poco più di 13 minuti nelle ultime partite.

Per Plumlee invece i numeri stagionali recitano 11.1 pts, 8.0 reb e 4.0 ast in 28.1 minuti in campo.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Deep il 13.02.2017


Auguri Bill





Torna a inizio pagina
Pubblicata da DeeP il 12.02.2017


Fab Melo ci lascia

Davvero una brutta notizia quella arrivata in serata, Fab Melo è stato trovato morto nella sua casa a Juiz de Fora in Brasile. Non si sa altro, se non che a trovare il corpo sia stata la madre e che la polizia militare ha confermato il decesso.

La sua carriera NBA non era mai decollata dopo essere stato scelto alla 22 nel draft del 2012 dai Celtics dove non ha mai trovato spazio, nonostante un fisico imponente. Anche successivamente la sua esperienza con Dallas era finita molto presto, il talento non sembrava all'altezza di un parquet NBA.

Aveva solo 26 anni ed è sempre troppo presto andarsene via a quell'età.

Alla famiglia ed agli amici del ragazzo vanno i nostri pensieri.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Luciano Pellegrini il 12.02.2017




Vai alla pagina Inizio -1 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 +1 Fine
Celtics.it
Home Page  |  News  |  Calendario  |  Statistiche  |  Approfondimenti  |  Dentro i Celtics  |  MyRoster  |  Info  |  Utility  |  Privacy policy  |  Cookie  |  Forum