Torna alla Home Page

 News

Titoli vinti Maglie ritirate Forum di Celtics.it Contattaci

News sui Boston Celtics in particolare e sull'NBA in generale

In questa sezione troverete diverse news che parlano di NBA ed in particolare di Boston Celtics. Le news sono divise in categorie in modo da permettere una rapida classificazione della notizia. A fianco della descrizione delle categorie in Legenda e Stats trovate il numero di post presenti nella specifica categoria. Cliccando sull'icona della categoria sia in Legenda e Stats che nel post filtrerete le categorie per l'argomento prescelto.


Legenda e Stats


Tutte
le news

Tot. 1872

Bill sempre nei nostri cuori




Torna a inizio pagina
Pubblicata da DeeP il 31.07.2022


Pausa estiva... pił o meno

Durante il mese di agosto non ci saranno aggiornamenti su Celtics.it, salvo notizie straordinarie, anche se in realtà non sarà la classica pausa estiva, tutt'altro. Infatti durante il mese di norma consacrato al riposo si intensificheranno i lavori di ammodernamento della piattaforma, iniziati ormai da tempo.

Non vi sveliamo quante e quali saranno le novità, ma saranno tante e piuttosto rilevanti. A tal proposito vi avvisiamo già da ora che ci saranno dei disservizi e sarà impossibile raggiungere risorse quale il sito o il furum, anche contemporaneamente. Nel caso vi daremo pronta comunicazione nel canale Telegram.

Augurandovi buone ferie (per chi le farà), ci risentiamo a settembre con tutte le nostre attività. Ovviamente il forum resterà aperto e ricettivo, se non per qualche problema tecnico dovuto agli aggiornamenti.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Deep il 30.07.2022


Altra aggiunta al roster, arriva Kabengele

Mfiondu Kabengele, 27a scelta nel draft 2019 per i Los Angeles Clippers è un nuovo giocatore dei Celtics. Dopo una buonissima SL, chiusa a 14.8 pts, 8.2 reb e 2.2 blk, si spera che ora sia arrivato il suo tempo anche in NBA, dove non ha brillato fino ad ora.

Queste prestazioni hanno convinto i Celtics a scommettere su di lui con un 2way, l'unico disponibile dopo aver inchiostrato la nostra scelta nr.53 di quest'anno, JD Davison.

Ora la domanda che tutti si fanno è se sarà l'ultimo delle aggiunte al roster nel reparto dei lunghi o si interverrà ancora? Monsieur Tempo ce lo svelerà.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Deep il 18.07.2022


Prossima diretta Telegram

photo_2022-07-11_17-24-38




Torna a inizio pagina
Pubblicata da ilCrispo il 11.07.2022


Firme in casa Celtics

Iniziamo dall'ultima, proprio di queste ore i Celtics hanno ufficializzato la firma di Danilo Gallinari con un contratto di due anni completamente garantito da 13.3M usando tutta la Taxpayer Mid-level Exception, il secondo anno ha una player option. Danilo arriva per rinforzare la nostra panchina portanto la sua capacità di allargare il campo e la sua pericolosità offensiva, tutto da valutare il suo peso difensivo.

Qualche ora prima era arrivata la conferma che JD Davison, la nostra scelta nr.53 all'ultimo draft, ha signato un accordo 2way per la prossima stagione. I Celtics quindi investono sul ragazzo, provando a vedere che cosa potrà dare alla causa.

Le altre conferme riguardano Luke Kornet e Sam Hauser. Entrambi hanno esteso il loro rapporto coi Celtics, il primo con un accordo per due anni parzialmente garantito (minimo per veterani) ed il secondo con un contratto leggermente più lungo, 3 anni, per 6 milioni di dollari (ultimo anno con team option).




Torna a inizio pagina
Pubblicata da DeeP il 11.07.2022


Movimenti di mercato

Il roster dei Celtics cambia forma con due arrivi che aggiungono sicuramente quella profondità tanto invocata da tutti noi tifosi. Stiamo ovviamente parlando di Danilo Gallinari e Malcolm Brogdon.

Nel primo caso, Gallinari, a dire il vero siamo solo alle dichiarazioni perché la firma non è stata concretizzata. Danilo comunque in uscita da San Antonio dove non giocherà nemmeno un minuto, ha dichiarato che appena sarà libero firmerà tramite la MLE per due anni con i Celtics, con l'opzione del giocatore per il secondo anno.

Per Brogdon c'è stata invece una trade che ha portato in Indiana oltre alla prima scelta dei Celtics del 2023 anche Theis, Nesmith, Stauskas, Fitts e Morgan.

Approfondiremo i dettagli nei prossimi giorni e sicuramente durante la nostra diretta Telegram.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da DeeP il 01.07.2022


NUOVA DIRETTA TELEGRAM

Discuteremo insieme i molti temi di mercato e valutiamo insieme la Summer League.

VENERDI 15 LUGLIO alle ore 21.00 ci sarà la nuova Diretta Telegram, vi aspettiamo !!!

Per i pochi che non lo sanno, queste dirette sono fatte per voi e da voi. Tramite la prenotazione dell'invertento in diretta, sarete voi a parlare e proporre riflessioni e domande, la partecipazione diventa conduzione.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da ilCrispo il 01.07.2022


BENVENUTO JD DAVISON !!

Con il numero 53 del Draft 2022 i Celtics portano a casa JD Davison, giovane 19enne dal notevole atletismo in uscita da Alabama.

Nella sua carriera universitaria composta da un solo anno, ha tenuto le medie di 8.5 pts, 4.8 reb, 4.3 ast, col 46.3% dal campo. Ha giocato 5 volte in quintetto sulle 33 partite disputate, restando sul campo in media 25.8 minuti.

Naturalmente avremo tutto il tempo per valutare le sue potenzialità.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da ilCrispo il 27.06.2022


ULTIMA DIRETTA TELEGRAM DELLA STAGIONE

Forza, condividiamo le ultime emozioni della stagione appena terminata.

Lunedi 20 giugno alle ore 21.00 vi aspettiamo in diretta sul canale Telegram Celtics.it: fateci sentire la vostra voce!

La formato ormai è consolidato, dovrete semplicemente prenotare il vostro intervento tramite l'alzata di mano. Trovate il link al canale Telegram proprio qui sopra, dove c'è quel simpatico ed accattivante banner azzurro che aspetta solo voi.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da ilCrispo il 18.06.2022


Sensazionali numeri

Questa serie sta regalando delle annotazioni statistiche di livello assoluto, quasi a voler avvalorare quello che gli occhi già hanno capito, che siamo davanti a delle finali bellissime.

Alla fine di gara 3 Tatum, Brown e Smart avevano messo a referto almeno 20 pts, 5 reb e 5 ast in una NBA Finals e questo è un fattore di una certa rarità. Questo infatti non succedeva dal 1984 quando il trio dei Lakers aveva realizzato la stessa impresa con Magic, Abdul-Jabbar e Cooper.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Deep il 11.06.2022




Vai alla pagina Inizio -1 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 +1 Fine
Celtics.it
Home Page  |  News  |  Calendario  |  Statistiche  |  Approfondimenti  |  Dentro i Celtics  |  MyRoster  |  Info  |  Utility  |  Privacy policy  |  Cookie  |  Forum