Torna alla Home Page

 News

Titoli vinti Maglie ritirate Forum di Celtics.it Contattaci

News sui Boston Celtics in particolare e sull'NBA in generale

In questa sezione troverete diverse news che parlano di NBA ed in particolare di Boston Celtics. Le news sono divise in categorie in modo da permettere una rapida classificazione della notizia. A fianco della descrizione delle categorie in Legenda e Stats trovate il numero di post presenti nella specifica categoria. Cliccando sull'icona della categoria sia in Legenda e Stats che nel post filtrerete le categorie per l'argomento prescelto.


Legenda e Stats


Tutte
le news

Tot. 1872

Celtics in TV

Seconda uscita europea per i nostri ragazzi dopo la partita di Milano e seconda diretta TV.

Sugli schermi di SkySport3 andrà in onda alle 21:00 la partita tra i Celtics ed il Real Madrid che l'anno scorso ha compiuto il grande slam tra coppa e campionato. Da valutare se la solidità dimostrata contro l'Olimpia sarà confermata anche in questa uscita, contro una squadra di certo più rodata.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Deep il 08.10.2015


In gita al lago

Una tranquilla domenica al lago di Como, reserva però una bella sorpresa per i presenti.


I nostri provano anche a cimentarsi con un altro genere di palleggi, ma non vedo grossi tocchi di classe.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Deep il 04.10.2015


In viaggio verso l'Italia

Ecco i nostri ragazzi in viaggio verso il Belpaese, tutti insieme appassionatamente.


Gli organizzatori hanno annullato l'incontro tra i giocatori dei Celtics ed i tifosi all'Arco della Pace a causa del maltempo. Comunque sia la Fan Zone è aperta e permetterà ai tifosi di incontrare le Celtics Dancers e Lucky the Leprechaun.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da DeeP il 03.10.2015


Celtics al lavoro

Ufficialmente si apre la stagione dei Celtics con il primo allenamento. In attesa dell'imminente trasferta europea dei nostri, che ricordiamo giocheranno anche a Milano il 6 ottobre, tutti a Waltham per il primo giorno di scuol... allenamento.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da DeeP il 27.09.2015


James il miglior ballerino?

Questo è più o meno quello che chiede James Young ai suoi compagni, ma a quanto pare non tutti sono convinti...




Torna a inizio pagina
Pubblicata da DeeP il 26.09.2015


La forma di Sully

Sullinger al media day ha dichiarato di essere molto più in forma dello scorso anno, ma non ancora dove vorrebbe essere. Sinceramente lo vedo più asciutto dello scorso mese di aprile, ma mi sarei aspettato qualcosina in più dopo tutti i proclami estivi, dove sembrava essere entrato in un regime simil marines.

 




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Deep il 26.09.2015


Media press day

Giorni di presentazione ufficiale per i Celtics, che hanno accolto a Waltham i media per interviste e foto di rito, nel più classico dei media day. Molto interesse si è riscontrato intorno a Sullinger e sul fatto che molti credono che sarà un anno vitale per la consacrazione definitiva del nostro ragazzo. Da par suo il nostro numero 7 ha lavorato parecchio in estate, concentrandosi in particolare sulla sua condizione atletica, non sempre al top.

Ma andiamo con ordine e primo fra tutti parola al nostro coach.

Ora è il turno di Smart.

E chiudiamo con Sully anche se glisserei sul nuovo look.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Deep il 26.09.2015


Marcus Thornton on fire

Ricordate il quarto rookie scelto ques'anno, che dopo la summer league ha firmato per i Sidney Kings? Cavolo mi rendo conto che sembra una di quelle domande trabbochetto di Trivial Pursuit, ma giuro che i miei intenti erano diversi.

Tornando alla domanda i più attenti di voi (anche perché hanno letto il titolo della news) sanno che sto parlando di Marcus Thornton, che ha letteralmente infiammato la partita di sabato in un'amichevole precampionato che vedeva i suoi Kings affrontare gli Perth Wildcats.

Per la cronaca i Kings hanno vinto 89-76 con 24 del nostro eroe e 20 dell'ex NBA Childress.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da DeeP il 21.09.2015


Thomas firma per la Nike

Con un simpatico gioco di parole, il nostro Isaiah Thomas annuncia la firma con la Nike. Presto arriverà un modello di scarpe dedicate al nostro piccolo grande uomo, chissà quale sarà il tema scelto.





Torna a inizio pagina
Pubblicata da DeeP il 20.09.2015


Celtics decimi a fine stagione?

Lo sostiene HoopsHype che ritiene i Celtics da decimo posto nella Eastern Conference. Saremo difronte quindi ad un netto peggioramento di quanto fatto lo scorso anno, dove i nostri non solo sono arrivati ai playoff, ma con la settima posizione assoluta, sfiorando la sesta.

Ed ecco il motivo della foto sopra, visto che questa analisi a firma di Jorge Sierra, ritiene che i Celtics per competere siano sprovvisti di star, ancor peggio dell'estate 2007 quando ci fu la rivoluzione per arrivare a Garnett ed Allen (c'era però Pierce nel roster, ed anche un giovane Rondo). Nonostante una buona profondità della panchina, una notevole propensione alla fase difensiva e la sicura crescita di giovani molto interessanti, mancano almeno due stelle in grado di far fare il definitivo salto di qualità, oltre alla mancanza cronica di intimazione al centro della difesa, ma questo è una altro discorso.

In altre parole i Celtics sono buonissimi dal terzo al dodicesimo posto nel roster, ma assolutamente deficitari per i primi due posti. Se i numeri uno della squadra sono identificati in Bradley, Thomas, Lee e Sullinger, secondo Sierra c'è un bel problema di competitività.

Riassumiamo al massimo il concetto espresso: i Celtics sono in cerca di stelle.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da DeeP il 20.09.2015




Vai alla pagina Inizio -1 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 +1 Fine
Celtics.it
Home Page  |  News  |  Calendario  |  Statistiche  |  Approfondimenti  |  Dentro i Celtics  |  MyRoster  |  Info  |  Utility  |  Privacy policy  |  Cookie  |  Forum