Torna alla Home Page

 News

Titoli vinti Maglie ritirate Forum di Celtics.it Contattaci

News sui Boston Celtics in particolare e sull'NBA in generale

In questa sezione troverete diverse news che parlano di NBA ed in particolare di Boston Celtics. Le news sono divise in categorie in modo da permettere una rapida classificazione della notizia. A fianco della descrizione delle categorie in Legenda e Stats trovate il numero di post presenti nella specifica categoria. Cliccando sull'icona della categoria sia in Legenda e Stats che nel post filtrerete le categorie per l'argomento prescelto.


Legenda e Stats


Tutte
le news

Tot. 1872

Bird si dimette

Larry Bird comunicherà lunedì durante una conferenza stampa che non sarà più il President of basketball operations, carica che ricopre dal 2003 anche se aveva avuto una pausa dal giugno 2012 a quello 2013 per problemi di salute.

Ora non è dato sapere se questa decisione sia maturata dopo la recente sconfitta subita da Cleveland Cavaliers o prima, cioè che non sfugge è che il momento in cui arriva è sicuramente molto delicato.

Anche se Indiana ha subito il primo "cappotto" della storia venendo eliminata dai playoff per 4-0, bisogna notare come questa serie sia stata di fatto molto combattuta e lo scarto tra le due squadre è stato tra i più bassi della storia in circostanza simili.

Ma sono altri gli aspetti importanti da decidere. Per Indiana molto probabilmente inizierà una sorta di ricostruzione tra qui ed i prossimi anni, a partire già con alcune decisioni da prendere nell'immediato con il contratto di Teague ad esempio. C'è poi la grana George, l'uomo franchigia, e che alla fine della prossima stagione avrà una Player Option e perderlo gratis sarebbe un delitto.

Insomma tante le decisioni da prendere per Kevin Pritchard che ricoprirà anche il ruolo di Larry essendo già GM della franchigia.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Luciano Pellegrini il 29.04.2017


Celtics in TV

sky_sport

Ancora una diretta per i nostri ragazzi e speriamo per l'ultima volta in questa serie. Infatti con la partita di questa sera, potrebbe chiudersi al serie tra i Celtics ed i Bulls in nostro favore, visto che siamo in vantaggio per 3-2.

Tutta la pressione, è quasi inutile dirlo, è sulle spalle dei nostri avversari che in caso di sconfitta raggiungerebbero... le ferie estive. Ma non facciamoci distrarre troppo, i nostri devono provare con tutte le loro forze a vincere stasera, evitare una gara sette è sempre un'ottima idea, specie perché tra le fila dei Bulls ci sono dei vecchi volponi che è meglio non stuzzicare troppo. In casa loro i Bulls non sono ancora riusciti a battere i Celtics, quindi rispettare questo trend mi sembra una buonissima idea.

Secondo la guida SKY questi sono gli appuntamenti:
SKY Sport 2
Sabato 29.04.17 ore 02:00 -DIRETTA-
SKY Sport 2 Sabato 29.04.17 ore 11:05 -DIFFERITA-
SKY Sport 2 Sabato 29.04.17 ore 15:35 -DIFFERITA-
SKY Sport 3 Sabato 29.04.17 ore 22:45 -DIFFERITA-




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Luciano Pellegrini il 28.04.2017


Celtics in TV

sky_sport

Diretta questa notte per i nostri Celtics, alle prese con una serie ancora molto complicata. Dopo aver perso le prime due sfide in casa, i Celtics sono andati in casa dei Bulls a restituire il favore, quindi di fatto in questa serie non si sono viste ancora vittore casalighe. Bene è ora di invertire il trend e riempire la casellina delle vittoria in casa.

Si è sparsa la voce del ritorno di Rajon Rondo dal suo infortunio a tempo di record, i Bulls con lui in campo sono imbattuti in questi playoff. Che ci sia il nostro ex giocatore o meno, mettere in campo lo stesso spirito di gara 3 e 4 è un dovere per i nostri ragazzi, noi faremo il nostro dovere di bravi tifosi.

Secondo la guida SKY questi sono gli appuntamenti:
SKY Sport 2
Giovedì 27.04.17 ore 02:30 -DIRETTA-
SKY Sport 2 Giovedì 27.04.17 ore 14:00 -DIFFERITA-
SKY Sport 3 Giovedì 27.04.17 ore 18:15 -DIFFERITA-




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Luciano Pellegrini il 26.04.2017


Infortunio per Rondo

Rajon Rondo si è fratturato il pollice durante gara 2 ed è fuori a tempo inderteminato. Non sarà necessaria comunque nessuna operazione. Con questa assenza forse cambiano gli scenari della serie, visto che Rondo era sicuramente tra i più positivi per i Bulls.





Torna a inizio pagina
Pubblicata da DeeP il 21.04.2017


Celtics in TV

sky_sport

Per i Celtics sotto a sorpresa per 0-2 nella serie contro i Bulls, questa sera probabilmente c'è l'ultima chiamata, in caso di sconfitta la nostra stagione sarebbe finita, bisognorebbe capire solo in quante partite.

Stevens ha dichiarato che ci saranno delle variazioni del quintetto, così come successe a Sullinger credo che i giorni di Amir siano finiti e che in questa serie lo rivedremo col lumicino. Non mi stupirei per nulla se fosse lui l'epurato dal quintetto per trovare un'inversione di tendenza. Poi mi chiedo se sarà sostituito con un Zeller/Olynyk o un Smart/Brown, ma non saprei la risposta, entrambe le scelte nascondo aspetti positivi e negativi.

Secondo la guida SKY questi sono gli appuntamenti:
SKY Sport 2
Sabato 22.04.17 ore 01:00 -DIRETTA-
SKY Sport 3 Sabato 22.04.17 ore 13:55 -DIFFERITA-
SKY Sport 3 Sabato 22.04.17 ore 18:30 -DIFFERITA-




Torna a inizio pagina
Pubblicata da DeeP il 21.04.2017


Nervi tesi per Smart

La NBA ha multato di 25.000 dollari Marcus Smart per gestacci osceni rivolti al pubblico durante gara 2 al TD Garden. Se ci vedete un'anomalia, visto che i tifosi sono quelli di Boston, sappiate che infatti c'è.

Smart aveva appena sbagliato un tiro, quando mancavano poco più di sei minuti ed eravamo a -14 dai Bulls, con la testa forse già 0-2 nella serie. Quindi è facile pensare che siano volate verso Smart parole non proprio amichevoli, che però poi ha reagito malissimo, mostrando il dito medio ai tifosi e invitandoli a stare zitti. Insomma cose che non dovrebbe permettersi neanche in un momento di sconforto come quello.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Deep il 20.04.2017


Celtics a terra, ma non fuori

L'impresa che devono fare i Celtics per restare in questi playoff non è facile, ma difficile non vuol dire impossibile.





Torna a inizio pagina
Pubblicata da Deep il 19.04.2017


Thomas sulla sorella

Oggi Isaiah ha rilasciato una dichiarazione sulla sorella Chyna, morta pochi giorni fa.





Torna a inizio pagina
Pubblicata da DeeP il 19.04.2017


Tremenda perdita per Thomas

Chyna Thomas, ventiduenne sorella di Isaiah Thomas, è rimasta vittima di un incidente automobilistico nella mattina di ieri, proprio alle porte di Tacoma (Washington), città natale della famiglia Thomas.

Ovviamente tutto il resto, basket compreso, passa in secondo piano per lui. Le varie fonti riportano che non ha preso nessuna decisione in merito alla sfida di stasera, è tutt'ora a Boston, ma non ha partecipato a nessuna attività della squadra e chi lo ha visto visto lo ha descritto come sotto shock.

Tutti noi di Celtics.it siamo vicini al nostro piccolo grande uomo, forza IT.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Luciano Pellegrini il 16.04.2017


[2016/2017] Borsino #8

Eccoci giunti all'ultima uscita del nostro borsino. Lo so siete tristi, ma almeno chiudiamo con "la grande bellezza", visto che con la vittoria di ieri sera i nostri Celtics chiudono la stagione con il record di 53-29 ed il primo posto assoluto nella Eastern Conference. Davvero una grande stagione e molto probabilmente questa ultima analisi sarà pesantemente influenzata dai traguardi raggiunti. Il periodo in esame va dal 22-03-17 giorno della sfida contro Indiana, fino alla partita di ieri, ultima stagionale, con la vittoria contro i Bucks, con un bilancio di 8-3.

[CONTINUA]




Torna a inizio pagina
Pubblicata da DeeP il 13.04.2017




Vai alla pagina Inizio -1 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 +1 Fine
Celtics.it
Home Page  |  News  |  Calendario  |  Statistiche  |  Approfondimenti  |  Dentro i Celtics  |  MyRoster  |  Info  |  Utility  |  Privacy policy  |  Cookie  |  Forum