Torna alla Home Page

 News

Google ama Celtics.it
Titoli vinti
Maglie ritirate
Forum di Celtics.it Contattaci

News sui Boston Celtics in particolare e sull'NBA in generale

In questa sezione troverete diverse news che parlano di NBA ed in particolare di Boston Celtics. Le news sono divise in categorie in modo da permettere una rapida classificazione della notizia. A fianco della descrizione delle categorie in Legenda e Stats trovate il numero di post presenti nella specifica categoria. Cliccando sull'icona della categoria sia in Legenda e Stats che nel post filtrerete le categorie per l'argomento prescelto.


Legenda e Stats


Tutte
le news

Tot. 1868

[VIDEO] Domande e risposte su Celtics e NBA #3

Primo video dell'anno e quindi approfittiamo per farvi ancora gli auguri di buon anno.

Il format è sempre lo stesso, ormai lo conoscete, tre minuti per Daniele e Marcello per dare una risposta ai quesiti proposti. Il video è stato girato la sera del 30/12/2016 prima della partita contro gli Heat, quindi tutti gli eventi ed i fatti citati si riferiscono a quel momento.

Il video è dedicato a Carrie Fisher come simbolo di tutti quelli che ci hanno lasciato nel 2016, ma che non dimenticheremo mai come il nostro caro Alessandro.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Deep il 01.01.2017


Celtics giramondo

C'è davvero da stare allegri in casa Celtics, perché nonostante un dicembre "viaggiante" per i nostri ragazzi, siamo in ottima posizione in classifca nonostante appunto le 10 partite in trasferta su 15 partite in totale. Sono infatti solo 3 le partite che ci separano dal secondo posto ad Est e 5.5 dal primo.

Adesso bisogna capitalizzare le 14 partite sulle prossime 18 tra le mura amiche, la caccia al secondo posto può paritre.





Torna a inizio pagina
Pubblicata da Luciano Pellegrini il 31.12.2016


Thomas da record

Thomas, con la prestazione contro gli Heat, entra direttamente nella storia dei Boston Celtics. Infatti nessuno prima di lui aveva segnato così tanti punti in un quarto, ben 29 per il nostro piccolo grande uomo. Inoltre con i 52 punti messi a referto, IT4 segna il suo nuovo record personale, che è durato davvero poco visto che era stato stabilito sempre in questa stagione in occasione della sfida a Memphis del 20 dicembre, in quell'occasione i punti segnati erano stati 43.

Il precente record di punti in un quarto apparteneva a Larry Bird che ne aveva segnati 24 nel 1983, pareggiato poi nel 1995 da Todd Day.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Deep il 31.12.2016


KAT in tripla doppia

Durante la sfida tra i Minnesota Timberwolves e i Denver Nuggets di mercoledì 28.12, Karl-Anthony Towns ha realizzato la sua prima tripla doppia in carriera segnando 15 punti, 11 rimbalzi e 10 assists. Purtroppo per lui però i suoi numeri non sono bastati per la vittoria, infatti la squadra del Colorado ha prevalso 105 a 103.

Towns comunque sia, ha raggiunto un importante traguardo personale diventando a 21 anni e 43 giorni il più giovane di sempre a segnare una tripla doppia per i T-Wolves. Prima di lui questo record spettava nientemeno che a Kevin Garnett che era riuscito nella stessa impresa a 21 anni e 229 giorni.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Luciano Pellegrini il 30.12.2016


Celtics in TV

sky_sportCeltics che tornano in TV per l'ultima volta in questo 2016 e lo fanno nella sfida di Cleveland contro i Cavaliers. Diciamo che anche stavolta ci sono degli indizi per una partita alquanto difficile dei nostri, che hanno comunque un'altra occasione per sconfiggere la maledizione di SKY, visto che fino ad ora i passaggi televisivi su SKY ci hanno visto sempre perdenti purtroppo.

La diretta è prevista questa notte alle ore 2:00 sugli schermi di SKY Sport 2, mentre le repliche sono previste nella giornata di domani alle 14:00 su SKY Sport 3 ed alle 18:30 ma su SKY Sport 2.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Luciano Pellegrini il 29.12.2016


[VIDEO] 2016/2017 NBA news #1

Parte un nuovo appuntamento con un appuntamento che vorremmo fosse più costante possibile e che tratterà degli avvenimenti piò o meno di rilievo della settimana appena trascorsa nel mondo della NBA. In questo numero si va all'incirca dal 23/12/16 al 28/12/16, senza voler essere però così maniacali nella definizione temporale dell'intervallo.

Tutto il materiale è a cura dei ragazzi di Celtics.it, questo numero in video Deep, mentre i testi sono di Luciano e di Deep stesso.

[LINK]




Torna a inizio pagina
Pubblicata da DeeP il 29.12.2016


Infortuni per McRoberts e Lin

Infortunio al piede per Josh McRoberts, ancora lo stesso problema palesato qualche tempo fa e che gli aveva fatto perdere le prime 7 gare in stagione.

Ricaduta anche per Jeremy Lin, vittima di un nuovo problema al bicipite femorale, che lo ha costretto a lasciare il campo nella sfida contro Charlotte, vinta comunque dai suoi Nets.

Tornato invece in campo questa notte il centro dei Mavericks Bogut, dopo aver saltato le ultime 11 gare, chissà se ora si tornerà a parlare di una sua possibile partenza, magari con destinazione proprio Boston.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da DeeP il 28.12.2016


Sul mercato?

Alcune voci danno in partenza due giocatori dei Magic, che non sono contenti dell'attuale condizione in squadra. Si tratta di Nikola Vujevic ed Elfrid Payton, che oltretutto non fanno nulla per nascondere a mezzo stampa questo loro malumore.

Per entrambi la fila di GM davanti alla porta sembra ben nutrita, non altrettanto invece quella fuori dalla porta di Greg Monroe dei Bucks, che continua ad essere sul mercato ma ancora non è detto se e quando cambierà casacca, il suo contrattone da ben 17.145.838 dollari pesa e non poco, anche perché il prossimo anno avrà un contratto similare rinnovabile con una Player Option.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Luciano Pellegrini il 28.12.2016


La NBA ammette l'errore arbitrale.

Si fa ancora un gran parlare della partita di Natale tra Cleveland e Golden State.

Come sanno tutti ormai, sull'ultimo possesso c'è il dubbio più che fondato che Richard Jefferson abbia influito sulla caduta di Kevin Durant pestandogli il piede.

Nonostante il "negazionismo" del giocatore dei Cavs, la NBA si è ufficialmente espressa dando ragione al nuovo giocatore dei Warriors, dicendo che quel contatto andava fischiato.

Insomma capitolo chiuso per quanto possa contare questa presa di posizione, tanto nessuno ridarà la vittoria ai Warriors.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Luciano Pellegrini il 28.12.2016


Smart vero leader

In occasione della partita contro i Knicks, il giorno di Natale, la ESPN ha microfonato Marcus Smart e ne è venuto fuori un interessante spaccato di vita di squadra. Infatti il nostro numero 36 ha dimostrato, alla prova dei fatti, di essere un vero e proprio leader vocale dei nostri, sempre pronto ad incoraggirare i compagni o a guidarli con preziosi consigli.





Torna a inizio pagina
Pubblicata da DeeP il 27.12.2016




Vai alla pagina Inizio -1 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 +1 Fine
Celtics.it
Home Page  |  News  |  Calendario  |  Statistiche  |  Approfondimenti  |  Dentro i Celtics  |  MyRoster  |  Info  |  Utility  |  Privacy policy  |  Cookie  |  Forum