Torna alla Home Page

 News

Google ama Celtics.it
Titoli vinti
Maglie ritirate
Forum di Celtics.it Contattaci

News sui Boston Celtics in particolare e sull'NBA in generale

In questa sezione troverete diverse news che parlano di NBA ed in particolare di Boston Celtics. Le news sono divise in categorie in modo da permettere una rapida classificazione della notizia. A fianco della descrizione delle categorie in Legenda e Stats trovate il numero di post presenti nella specifica categoria. Cliccando sull'icona della categoria sia in Legenda e Stats che nel post filtrerete le categorie per l'argomento prescelto.


Legenda e Stats


Tutte
le news

Tot. 1868

#unity

Continuo a dirlo ed a sostenerlo con forza, nonostante molti (troppi) ci vogliano trovare connotati solo politici e sociali, c'è anche, anzi dovrei dire soprattutto, un grande messaggio di unità d'intenti.

Una foto pubblicata da @iamamirjohnson in data:





Torna a inizio pagina
Pubblicata da Luciano Pellegrini il 11.10.2016


Diretta live su Youtube

Ecco a tutti voi il link per seguire la diretta su Youtube. Seguiremo sopratutto la chat di Youtube, quindi per ogni domanda fate riferimento a quello.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da DeeP il 06.10.2016


[VIDEO] Podcast #3: Previsioni per la stagione NBA

Deep (Daniele) e Fripp (Matteo) parlano a ruota libera di diversi argomenti e della stagione che inizierà tra poche settimane. Poi non dite che non siamo sportivi, parliamo anche dei Lakers...

Eccovi il video.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da DeeP il 05.10.2016


Jaylen decolla

Ieri sono saltato sulla sedia quando il nostro rookie ha sfidato la forza di gravità.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da DeeP il 05.10.2016


#unity

Possiamo provare a spiegare quello che i nostri hanno provato a comunicare al mondo durante l'inno nazionale di ieri sera.





Torna a inizio pagina
Pubblicata da DeeP il 05.10.2016


[FantaNBA] Domande al vincitore

Alla vigilia della nuova stagione, rivolgiamo alcune domande a Gabriele, vincitore dello scorso anno della nostra lega. Magari possiamo carpire qualche segreto...

1. Ancora complimenti per la vittoria dello scorso anno, raccontaci la tua cavalcata.
Ciao e grazie per i complimenti! La mia è stata una cavalcata particolare: regular season altalenante e difficoltosa, qualificazione per i play-off acciuffata per poco e poi un'esplosione di punti nelle gare che più contavano ... fino al titolo.

2. Quando hai capito che avresti vinto o perlomeno che c'erano ottime possibilità di successo?
Quando ho visto i miei avversarsi, con record migliori in regular season, indeboliti dagli infortuni, mentre molti miei giocatori iniziavano a produrre punteggi elevati: sia chi non aveva reso durante l'anno secondo le aspettative (penso a Giannis), sia chi si era aggregato alla squadra da poco (penso a Beasley).

3. Con quale spirito ti avvicini alla competizione di quest'anno, cerchi il repeat?
Cercherò sicuramente di ripetermi, ma so bene quante difficoltà vadano superate per vincere un titolo, figurarsi due consecutivi! Spero di rifare un'ottima annata, ma senza ossessioni di vittoria.

4. Chi è stato il giocatore feticcio, insomma il tuo porta fortuna, e chi saranno le due conferme nel tuo roster?
I giocatori che mi hanno dato più soddisfazioni sono stati quelli aggiunti in corso d'opera con tempismo e buone intuizioni: Ish Smith, Biyombo, il già citato Beasley, Richardson. Le due conferme saranno la superstar Harden e il progetto di superstar: the Greek Freak, Antetokounmpo.

5. Ultima domanda e poi ti lascio, non prima di averti ringraziato, puoi dirci secondo te quali sono gli ingredienti necessari per arrivare alla vittoria?
Un draft solido in cui non devono assolutamente essere sbagliate le prime tre/quattro chiamate, costanza nella gestione della squadra per essere pronti ad accaparrarsi i giocatori migliori che si liberano durante la stagione, non avere gravi ammanchi di minuti in un ruolo e - ovviamente - avere fortuna.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da DeeP il 02.10.2016


[VIDEO] Provocazioni di inizio stagione

Daniele e Marcello se la cantano e se la suonano, ma cambiando un po' i toni delle domande. Stavolta saranno un po' meno buoni... 


A voi il video.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da DeeP il 27.09.2016


Link del media day

Grazie al lavoro indefesso del nostro grande Pagliardo, vi lascio i link alle varie interviste del media day:

- Ainge

- Stevens

- Smart

- Thomas

- Crowder

- Olynyk

- Green

- Johnson

- Brown

- Bradley




Torna a inizio pagina
Pubblicata da DeeP il 27.09.2016


Appunti sparsi al media day

Ho recuperato un po' di informazioni stamattina e le ripropongo in ordine sparso:

- Olynyk ha il via libera per l'attività fisica senza contatto; lui dice che ha ancora 3-4 settimane di convalescenza. realisticamente, dico io, salterà le prime due settimane di RS. Non male se fosse così.

- Horford ha espresso parole al miele per Boston ed è rimasto colpito dal fatto che durante la serie contro Atlanta i tifosi bianco-verdi fossero tutto sommato gentili con lui. In molti gli hanno detto: "tanto tu il prossimo anno sei dei nostri" (leggi news sotto a questa).

- Thomas dice che ha cambiato dieta e che quest'estate non ha mai mangiato junk food e ha ripreso a mangiare verdure sistematicamente o per dirla come ha detto lui: "Ho ripreso a mangiare verdure come quando mio padre mi obbligava a mangiarle". Dice che ha visto anche uno specialista del sonno perchè ha qualche problema nel dormire dopo le partite (Lo capisco).

- Danny Ainge ci ha regalato una delle sue risposte sibilline sul tema ritiro maglia KG e The Truth: "Non posso sostituirmi a chi governa questa organizzazione, ma sapete perfettamente la risposta alla vostra domanda". A tal proposito, se può fungere da indizio, Green non si è ripreso la sua vecchia maglia nr.5, ma il 30. Sempre a proposito di Green, ha candidamente ammesso: "Pure io mi sarei scambiato con Kevin Garnett nel 2007".

- Ultima notizia che rientra nell'universo cavolate da Media Day: James Young ha detto che si è guardato tanti video di Paul George e che quello è il suo punto di riferimento... Personalmente mi accontenterei che il suo riferimento fosse, che so, Mike Miller. altro che Paul George... 

- Forse l'unica altra cosa non di circostanza del Media Day è l'esposizione di Crowder verso il movimento Black Lives Matter. Jae nostro dice che sarebbe opportuno organizzare una manifestazione come organizzazione che sia incentrata sull'energia positiva, perchè tutta questa negatività non la puoi sconfiggere con altro rancore e odio. Danny non è sembrato contrario, o quantomeno ha detto: "Siamo pienamente a supporto delle libertà individuali". Aldilà del politically correct non mi stupirei se i Celtics si muovessero in qualche direzione: sarebbe anche un'ottima occasione per scrollarsi definitivamente di dosso l'alone della squadra di "soli bianchi" derivante ancora dai decenni passati.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Marcello Ciozzani il 27.09.2016


Media day

Al media day di ieri, tanti sorrisi, molte parole e tantissime foto/filmati dei nostri ragazzi. ovviamente molto interesse girava intorno ad Al Horford e finalmente sono arrivate mille immagini con la maglia dei Celtics.

Al ha dichiarato che la sua scelta di venire ai Cetlics è stata ben ponderata e che quando giocò a Boston la prima volta, fu ipnotizato dai banner appesi sul soffito: "Non riuscivo a smettere di guardarli... sono troppo potenti".

Continuando ha definito Boston un posto speciale ed i tifosi come gente intelligente e preparata, oltre che estremamente passionale. Continuando la sua chiacchierata coi media ha dichiarato: "Sono a conoscenza della storia di questa franchigia e della passione che c'è qui. Una delle ragioni per cui sono qui è che voglio far parte di tutto questo".

Tornando sugli ultimi playoff il nostro nuovo lungo ha dichiarato: "Sono rimasto molto impressionato da come la squadra giocasse duro ed intensamente. Era chiarissimo il lavoro fatto da Stevens e di come avesse creato un'ottima armonia coi giocatori. Questo in campo si vedeva". Ha inoltre rivelato che David Ortiz gli ha parlato benissimo di Boston e di come la città respiri sport da ogni suo poro e che durante l'ultima serie con Atlanta a Boston, i nostri tifosi abbiano cambiato atteggiamento nei sui confronti "suggerendogli" di  venire a giocare a Boston con la "maglia giusta".

Si è detto felicissimo di essere con noi e di voler lottare per il titolo a breve, cosa che ovviamente speriamo tutti.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da DeeP il 27.09.2016




Vai alla pagina Inizio -1 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 +1 Fine
Celtics.it
Home Page  |  News  |  Calendario  |  Statistiche  |  Approfondimenti  |  Dentro i Celtics  |  MyRoster  |  Info  |  Utility  |  Privacy policy  |  Cookie  |  Forum